Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 Euro

STUDENT RASAYANA

18,80 €
Disponibile
SKU
930618665
 

Processi intellettivi e mnemonici

Effetto fisiologico*: Mandukparni e Brahmi agiscono favorevolmente sulla memoria e sulle funzioni cognitive.

La Tradizione Ayurvedica*:Secondo la cultura ayurvedica questo preparato avrebbe la capacità di aiutare tutti coloro che svolgono attività intellettuali intense in primis chi studia, ravvivare l’abilità della mente e l’abilità di risoluzione dei problemi, ravvivare la capacità di ritenzione e di richiamo.

Peso Netto: 30  g – Confezione: 60 compresse da 500 mg

CATEGORIA*: Processi intellettivi e mnemonici

STUDENT RASAYANA
Integratore Alimentare a base di piante e derivati.
Ministero della Salute codice 71521

Effetto fisiologico*: Mandukparni e Brahmi agiscono favorevolmente sulla memoria e sulle funzioni cognitive.

Ingredienti: polvere di: Mandukparni (Centella asiatica Urban) parte aerea, Dharu (Lavandula stoechas L.) fiori; Stabilizzante: amido; polvere di: Brahmi [Bacopa monnieri (L.) Pennell] parte aerea, Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice, Shatavari [Asparagus racemosus (Willd.) Oberm.] radice, Ashvagandha [Withania somnifera (L.) Dunal.] radice, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutto; Stabilizzante: gomma arabica; e.s. di: Shatavari [Asparagus racemosus (Willd.) Oberm.] radice, Mandukparni (Centella asiatica Urban) parte aerea; polvere di Jatamansi (Nardostachys jatamansi DC.) radice; e.s. di: Valeriana (Valeriana officinalis L.) rizoma, Dharu (Lavandula stoechas L.) fiori, Brahmi [Bacopa monnieri (L.) Pennell] parte aerea, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutto, Ashvagandha [Withania somnifera (L.) Dunal.] radice; Antiagglomerante: silicato di magnesio, biossido di silicio; e.s. di Jatamansi (Nardostachys jatamansi DC.) radice.

Dose giornaliera raccomandata: 2 compresse. 1 compressa due volte al giorno prima dei pasti.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Modalità di conservazione: chiudere il contenitore dopo l'uso, conservare in luogo fresco (15-25 °C), asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole.

Peso Netto: 30  g – Confezione: 60 compresse da 500 mg

---

La Tradizione Ayurvedica*:
Secondo la cultura ayurvedica questo preparato avrebbe la capacità di aiutare tutti coloro che svolgono attività intellettuali intense in primis chi studia, ravvivare l’abilità della mente e l’abilità di risoluzione dei problemi, ravvivare la capacità di ritenzione e di richiamo.

Favorisce le funzioni dei subdosha: Prana Vata, Sadhaka Pitta, Tarpaka Kapha.

Promuove l’attività dei tessuti: Rasa, Rakta, Majja.

Suggerimenti Ayurvedici per i quali si consiglia la consultazione con il proprio medico o consulente nutrizionista e si raccomanda l'osservazione delle proprie particolari necessità alimentari nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano:
Dare la preferenza a cibi quali riso, cereali, pane integrale, orzo, miele, latte caldo. Evitare l’uso di stimolanti nervini.

--

Maggiori Informazioni
Tessuto Rasa, Rakta, Majja
Subdosha Sadhaka Pitta, Prana Vata, Tarpaka Kapha
Dosha Kapha, Pitta, Vata
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:STUDENT RASAYANA
Il tuo voto

* AVVISO IMPORTANTE

Le informazioni fornite su questo sito sono di natura generale e a scopo didattico e divulgativo e NON sono da intendere in alcun modo come sostituzione al consiglio esperto di un medico o altro professionista sanitario qualificato.  

Vitae Veda consiglia in ogni caso una consultazione professionale, possibilmente con un medico che conosce gli integratori ayurvedici, per una diagnosi accurata e raccomandazioni specifiche.

CATEGORIA

La categorizzazione dei prodotti è basata sugli effetti fisiologici e/o sulle informazioni ayurvediche del prodotto e NON è da intendere come riferimento a una proprietà terapeutica o a un claim nutrizionale.

EFFETTO FISIOLOGICO

L'effetto nutritivo o fisiologico è attribuito al prodotto sulla base dei suoi costituenti, secondo le direttive del Ministero della Salute, in modo idoneo ad orientare correttamente le scelte dei consumatori.

TRADIZIONE AYURVEDICA

Le informazioni indicate come “TRADIZIONE AYURVEDICA” fornite su questo sito sono di natura generale ed a scopo puramente didattico e divulgativo, destinate alla conoscenza delle informazioni ayurvediche. Queste informazioni prendono spunto dai Veda, i testi sapienziali tradizionali dell’India, e non sono scientificamente comprovate.

Torna al Prodotto

© 2019-2020 Vitae Veda Srls