Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 Euro!

DIRITTO DI RECESSO

Se hai commesso un errore nell'acquisto o non ti ritieni comunque soddisfatto, hai 15 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa.

Accetteremo la resa degli articoli, purché in condizioni pari al nuovo, rimborsandone il costo.

Attenzione:
Come indicato dalla legge, non è possibile esercitare il diritto di recesso su:
- prodotti alimentari o di uso domestico consegnati con scadenza regolare.
- prodotti sigillati che sono stati aperti (per ragioni sanitarie o igieniche).
- sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download.

 

Come richiedere il reso?
- Per esercitare il diritto di recesso e Avviare la Pratica di Reso di uno o più articoli, scrivici cliccando qui oppure via Email a info@vitaeveda.it citando "reso".
- Ti invieremo quindi il Modulo Reso Vitae Veda, da compilare in tutte le sue parti ed inviare compilato a info@vitaeveda.it
- Attendere quindi una nostra email di conferma con etichetta prepagata di spedizione dhl.

Come preparare il reso.
Preparare il pacco con cura, con imballaggio adeguato, ed inserire nel pacco una copia del documento di vendita evidenziando il/i prodotto/i reso/i. Assicurarsi che il pacco venga chiuso bene con scotch adesivo e applicare quindi l’etichetta di spedizione. Scrivere all’esterno del pacco “Reso VitaeVeda”.

Costi del reso.
Il reso è gratuito per gli acquisti effettuati in Italia.

Vitae Veda si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso, presso l'indirizzo concordato, a meno che il Cliente non preferisca altre opzioni. Scegliendo il Ritiro a domicilio, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo per la spedizione del reso che sarà a carico di Vitae Veda. Eventuali spese di trasporto sostenute in fase di acquisto rimangono a carico del cliente, ad eccezioni dei casi in cui il prodotto non sia conforme a quanto ordinato o danneggiato.

Attenzione:
• Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita Iva.
• Per reso dall'estero la spedizione resta a carico del cliente e, dall'importo degli articoli resi, verranno stornati gli eventuali costi doganali che il corriere ci fa sostenere in fase di accettazione del pacco (quindi l'importo del rimborso sarà la differenza tra l'importo degli articoli resi e l'importo dei costi doganali).

 

RIMBORSI

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso. Le modalità di rimborso sono le seguenti:
• Se l’ordine è stato saldato con Carta di Credito, puoi richiedere l'accredito dell'importo sulla tua Carta di Credito;
• Se l’ordine è stato saldato con Paypal, puoi richiedere l'accredito dell'importo sul conto Paypal;
• Oppure puoi richiedere il rimborso sottoforma di Credito / Buono Valore da utilizzare su www.vitaeveda.it

© 2019-2020 Vitae Veda Srls