Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
RANJAMAP
Effetto fisiologico*: il Rabarbaro himalayano agisce favorevolmente sul transito intestinale.
CATEGORIA*: Intestino; Fegato (tradizione ayurvedica); Colecisti (tradizione ayurvedica)
RANJAMAP
Integratore Alimentare a base di piante
Ministero della Salute codice 17986
Effetto fisiologico*: il Rabarbaro himalayano agisce favorevolmente sul transito intestinale.
Ingredienti: polvere di: *Rabarbaro himalayano (Rheum emodi Wall.) rizoma, Brihatgokshura (Pedalium murex L.) frutto; Stabilizzanti: gomma arabica, sali di magnesio degli acidi grassi (stearico); Antiagglomerante: silicato di magnesio.
Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera: Rabarbaro himalayano 952 mg, Brihatgokshura 952 mg.
Dose giornaliera raccomandata: 4 compresse. 2 compresse due volte al giorno con acqua calda, mezz'ora prima dei pasti principali. Si segnala l’opportunità dell’assunzione contemporanea di Hepamap.
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Avvertenza supplementare: *Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.
Modalità di conservazione: chiudere il contenitore dopo l'uso, conservare in luogo fresco (15-25 °C), asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole.
Peso Netto 30 g - Confezione: 60 compresse da 0,5 g
---
Secondo la cultura ayurvedica questo preparato avrebbe la capacità di favorire la funzione fisiologica espletata dal fegato e dalla colecisti; intervenire positivamente sulla funzione fisiologica dello svuotamento della colecisti e del deflusso della bile.
Promuove l’attività del tessuto: Rasa.