Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 Euro!

CEFAMAP 300 gr

49,00 €
Non Disponibile
SKU
903907537

Fisiologico controllo di cristallizzati urinari

Effetto fisiologico*: Brihatgokshura, Gokshura e Gramigna agiscono favorevolmente sulla funzionalità delle vie urinarie. 
 
La Tradizione Ayurvedica*:  Secondo la cultura ayurvedica questo preparato avrebbe la capacità di promuovere la funzione fisiologica degli organi preposti alla minzione; coadiuvare il processo di eliminazione di sali di calcio, magnesio ed acido urico che si formano per conseguenza di regimi alimentari errati o eccessivi.
 
Peso Netto 300 g - di preparato 
CATEGORIA*: Fisiologico controllo di cristallizzati urinari
 
CEFAMAP
Integratore Alimentare a base di piante
Ministero della Salute codice 77534
 
Effetto fisiologico*: Brihatgokshura, Gokshura e Gramigna agiscono favorevolmente sulla funzionalità delle vie urinarie. 
 
Ingredienti: polvere di: Brihatgokshura (Pedalium murex L.) frutto, Tribolo (Tribulus terrestris L.) frutto, sale, *Musta (Cyperus rotundus L.) radice, Gramigna (Cynodon dactylon Pers.) rizoma.
 
Dose giornaliera raccomandata: 2 g (1 cucchiaio da minestra) di preparato.
 
Modalità di preparazione: versare il prodotto in 1 litro di acqua, portarlo ad ebollizione e ridurre a circa 1/4 (250 mL). Filtrare e bere durante la giornata.
 
Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Avvertenza supplementare: *Non utilizzare in gravidanza e allattamento.
 
Modalità di conservazione: chiudere il contenitore dopo l'uso, conservare in luogo fresco (15-25 °C), asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole.
 
Peso Netto 300 g - di preparato
 
---
 
La Tradizione Ayurvedica*: 
Secondo la cultura ayurvedica questo preparato avrebbe la capacità di promuovere la funzione fisiologica degli organi preposti alla minzione; coadiuvare il processo di eliminazione di sali di calcio, magnesio ed acido urico che si formano per conseguenza di regimi alimentari errati o eccessivi.
 
Favorisce le funzioni del subdosha: Apana Vata. Ranjaka Pitta.
Promuove l’attività del tessuto: Rasa, Meda, (Asthi).
 
Suggerimenti Ayurvedici per i quali si consiglia la consultazione con il proprio medico o nutrizionista e si raccomanda l'osservazione delle proprie particolari necessità alimentari nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano:
Dare la preferenza al consumo di pane integrale, riso, orzo, ghee, latte, zenzero e noce di cocco. Evitare i cibi in scatola e generalmente conservati, l’eccesso di sale, senape, pesce e pollo. Evitare di fumare, e di bere alcolici; Assumere come bevanda l’acqua d’orzo.
 
---
Maggiori Informazioni
Tessuto Rasa, Meda
Subdosha Apana Vata, Ranjaka Pitta
Dosha Pitta, Vata
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:CEFAMAP 300 gr
Il tuo voto

* AVVISO IMPORTANTE

Le informazioni fornite su questo sito sono di natura generale e a scopo didattico e divulgativo e NON sono da intendere in alcun modo come sostituzione al consiglio esperto di un medico o altro professionista sanitario qualificato.  

Vitae Veda consiglia in ogni caso una consultazione professionale, possibilmente con un medico che conosce gli integratori ayurvedici, per una diagnosi accurata e raccomandazioni specifiche.

CATEGORIA

La categorizzazione dei prodotti è basata sugli effetti fisiologici e/o sulle informazioni ayurvediche del prodotto e NON è da intendere come riferimento a una proprietà terapeutica o a un claim nutrizionale.

EFFETTO FISIOLOGICO

L'effetto nutritivo o fisiologico è attribuito al prodotto sulla base dei suoi costituenti, secondo le direttive del Ministero della Salute, in modo idoneo ad orientare correttamente le scelte dei consumatori.

TRADIZIONE AYURVEDICA

Le informazioni indicate come “TRADIZIONE AYURVEDICA” fornite su questo sito sono di natura generale ed a scopo puramente didattico e divulgativo, destinate alla conoscenza delle informazioni ayurvediche. Queste informazioni prendono spunto dai Veda, i testi sapienziali tradizionali dell’India, e non sono scientificamente comprovate.

Torna al Prodotto

© 2019-2020 Vitae Veda Srls